martedì 11 settembre 2018

Casalbeltrame Asta tribunale di Novara NO-287-2017-T Villetta schiera





Casalbeltrame
Asta tribunale di Novara NO-287-2017-T

Villetta schiera

 
 
Casalbeltrame -PROPONIAMO IN ASTA GIUDIZIARIA- Libera abitazione di tipo a schiera con autorimessa e cantina, disposta su due piani fuori terra e uno interrato, aree pertinenziali antistanti e retrostanti recintate su tutti i lati e con ingressi carraio e pedonale .Al piano seminterrato un ampio locale ad uso cantina con: vano scala, sottoscala e bocca di lupo, un altro ad uso autorimessa privo di portoni o porte basculanti; al piano terreno la zona giorno dell’ appartamento con: vano scala e i locali di soggiorno aperto, cucina, disimpegno e bagno, cortili antistanti e retrostanti; al primo piano la zona notte dell’appartamento con: vano scala, disimpegno zona notte, camera da letto matrimoniale, camera da letto con terrazzo, altra camera da letto, botola aperta senza scala di accesso al sottotetto, bagno; al piano sottotetto: un locale unico dotato di finiture, impianti e tetto a vista con lucernario di tipo Velux inserito nella copertura.

Immobile soggetto ad asta giudiziaria. Iter procedurali per aste, analisi perizie, foto e visure, previo appuntamento in studio. Il prezzo indicato è riferito al minimo partecipabile (arr.).

Polizza danni, incendio/scoppio, furto e atti vandalici con primario Istituto Assicurativo (no consorzi), che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione all'asta. Per un acquisto protetto e sicuro.

Acquisto anche con mutuo o finanziamento, cancellazione crif e segnalazioni.

Le informazioni pubblicate in questo annuncio sono state elaborate dai documenti presenti sul sito/asta del Tribunale di riferimento.

Chiama 0321/466413 per prenotare la tua visita.

www.astenovara.it

Nessun commento:

Posta un commento