venerdì 7 settembre 2018

Novara (Centro Storico) Asta Giudiziaria Tribunale di Novara NO-18-2015-...





Novara (Centro Storico)
Asta Giudiziaria Tribunale di Novara NO-18-2015-2T

Stabile / Palazzo

 
 
Novara -PROPONIAMO IN ASTA GIUDIZIARIA- In corso di ristrutturazione, intero stabile composto da: A) abitazione ubicata al piano primo con doppio affaccio Vicolo Santa Chiara/cortile interno, oltre a cantina e legnaia. B) fabbricato di abitazione con sedime pertinenziale costituito da: abitazione ubicata al piano terra e prospiciente su Vicolo Santa Chiara, composta da tre locali.
C) Fabbricato di abitazione con sedime pertinenziale costituito da: abitazione ubicata al piano terra con affaccio su cortile interno, composta da sette locali. Autorimessa ubicata al piano terra.

Immobile soggetto ad asta giudiziaria. Iter procedurali per aste, analisi perizie, foto e visure, previo appuntamento in studio. Il prezzo indicato è riferito al minimo partecipabile (arr.).

Polizza danni, incendio/scoppio, furto e atti vandalici con primario Istituto Assicurativo (no consorzi), che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto protetto e sicuro.

Acquisto anche con mutuo o finanziamento, cancellazione crif e segnalazioni.

Le informazioni pubblicate in questo annuncio sono state elaborate dai documenti presenti sul sito/asta del Tribunale di riferimento.

Chiama 0321/466413 per prenotare la tua visita.

www.astenovara.it

Nessun commento:

Posta un commento